KIABI EXPERIENCE PRESSO CC ESP DI RAVENNA

Ciao a tutti.

Come state? Oggi vi voglio parlare della mia esperienza presso il negozio KIABI di Ravenna situato al centro commerciale ESP.

Molto spazioso, luminoso ed elegante. La cosa che mi ha colpita è la varietà di articoli presenti suddivisi per categoria.

All’ingresso i capi di tendenza che attirano subito la mia attenzione.

Dopo aver fatto le mie scelte, corro verso i camerini per iniziare la prova e devo dire che è stato davvero difficile fare una selezione, erano tutti articoli pazzeschi!

Ecco cosa non vi potete lasciar scappare durante il BLACK FRIDAY quest’anno:

  1. Cappotto Montone: Sì, questo è un capo che bisogna assolutamente avere. Comodo, cool e caldissimo.. cosa ci può essere di meglio?
  2. Maglioni: come ogni inverno sono presenti più che mai nel nostro guardaroba. Il mio consiglio è di puntare su quelli larghi e morbidi. I colori che preferisco? Senape e Verde Militare!
  3. Jeans a zampa: Pensate che siano troppo anni ’80? vi sbagliate di grosso.. sono super attuali e comodi, adatti sia con un paio di sneakers che con uno stivaletto basso.
  4. Cappotto: Cammello o a fantasia non importa, è ormai un intramontabile della moda. Se ancora non ne avete uno questa è l’occasione giusta!!
  5. Stile military: giacche, chiodi di camoscio, pantaloni rigorosamente VERDE MILITARE.
  6. Animalier: vista e rivista quest’anno non possiamo non avere un capo almeno di questa stampa nel nostro guardaroba. Una pelliccia, un pantalone e se non vogliamo osare anche una t-shirt fa al caso nostro.
  7. Piumino: Adatto per proteggerci dal freddo ma sopratutto trendy. Quest’anno corto e XXL.
  8. Velluto: Il tessuto del momento, Bellissimo su giacche e pantaloni anche in coordinato, i colori più trendy sono il blu e il marrone.
  9. Felpe: sportive e comode, vi consiglio quelle dedicate ai loro 40 anni, colorate e ad un prezzo super basso.
  10. Accessori: servono a completare ogni look. Quest’anno bisogna puntare sugli orecchini e sui bracciali estrosi.

Ecco dunque i look che ho scelto per il mese di Novembre:

Dopo aver fatto acquisti mi sono recata in centro a Ravenna dove ho trascorso una piacevole giornata, scattando foto  e visitando qualche monumento.

Ho mangiato alla trattoria  “la rustica” dove si gustano i piatti tipici del territorio. Il mio preferito? I cappelletti con il ragù di carne. Tantissimi sono gli scatti fatti, ma il mio preferito sicuramente è quello in piazza Kennedy.

Se decidete di venire in questa meravigliosa città d’arte non potete non visitare:

La Basilica di Sant’Appolinare, Basilica di San Vitale, Tomba di Dante, Mausoleo di Teodorico e la Basilica di San Francesco.

Se siete alla ricerca del divertimento allora una giornata a Mirabilandia è quello che vi serve. Giochi adrenalinici, spettacoli e tanto altro vi aspettano.

Oppure se volete immergervi nel relax della natura potete andare al SAFARI DI RAVENNA.

Aspetto un vostro feedback, e aspetto di vedere tutti i vostri acquisti fatti da KIABI per il BLACK FRIDAY!!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *