AIR 3D by REMINGTON

Buongiorno ragazze come state?
Rieccoci alle prese con l’inverno e con la hair care routine! Si sa, a risentire molto dei cambiamenti climatici sono proprio i nostri capelli, che dopo i ritmi estivi e le lunghe giornate al sole, hanno bisogno di tanta cura per potersi rigenerare. E l’inquinamento urbano delle nostre città, la frenetica vita lavorativa, la palestra e i lavaggi frequenti e di conseguenza l’utilizzo frequente del phon non aiuta.

Sapete quanto tenga ai miei capelli, e appena ho avvertito i primi segni di secchezza e opacità, sono subito corsa ai ripari! Ho scoperto a questo un phon innovativo che li rende più sani senza danneggiarli. Impossibile? E invece esiste.. Il Phon AIR 3D della Remington è stato amore a prima vista.

Studiato per produrre un flusso d’aria tridimensionale e non lineare, AIR 3D permette grazie alla sua tecnologia di ottenere una temperatura costante e omogenea durante tutta l’asciugatura, e grazie alla griglia in ceramica infusa di micro particelle e al generatore di ioni, i capelli risultano fino a due volte più luminosi senza effetto crespo!

Leggero e bilanciato, completano le sue funzionalità, tre accessori fantastici che sono presenti nella confezione:

  • un diffusore, per esaltare i ricci naturali e le onde aumentandone il volume.
  • un concentratore super slim da 7mm, per una maggiore precisione e un miglior controllo.
  • un concentratore largo Fast Dry da 11 mm, per prestazioni migliorate (diminuisce i tempi di asciugatura).

Se volete conoscere meglio i dettagli, li trovate sul sito www.remington-europe.com.

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *