Beauty Experience da Sabbioni Profumerie con Sisley Paris

Ciao ragazze come state? Io benissimo, in questo periodo di sole e caldo mi sento super energica e non vedo l’ora di buttarmi ogni giorno in nuove avventure.

A questo proposito, chi mi segue su instagram già lo sa, la scorsa settimana mi sono recata da Sabbioni Profumerie a Ravenna per una sessione di trucco con Sisley Paris! Non so se già lo conoscete ma si tratta di un brand pazzesco che si occupa di cosmesi.

Questa azienda è stata fondata nel 1967 con l’idea di sfruttare la parte migliore delle piante e degli essenziali dei prodotti cosmetici.

Tutti i loro prodotti sono oil free questo per far sì che la pelle sia sempre impeccabile e per prevenire la formazione di punti neri.                                  E’ inoltre uno dei marchi più prestigiosi in commercio attualmente. 

Ora vi parlerò di alcuni prodotti utilizzati su di me per realizzare questo make-up.

PHYTO-CERNES ECLAT, un trattamento anti-occhiaie colorato. Leviga fin da subito, attenuando le borse e i segni di stanchezza. Ha il puntale applicativo metallizzato che procura un effetto freddo e decongestionante permettendo un’applicazione precisa.

L’ORCHIDEE, Blush illuminante che colora ed esalta l’incarnato. Costituito da tre tinte delicate e leggermente perlate che consentono di donare alla pelle un aspetto naturalmente radioso.

SO CURL MASCARA, incurva, inspessisce e avvolge le ciglia, agisce in tre livelli: ciglia più folte e più lunghe dopo 4 settimane e ciglia più forti se usato con costanza. Adatto inoltre per chi ha gli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto.

LE PHYTO ROUGE è un rossetto trattamento dalla texture ultra-fondente che avvolge le labbra, levigante e rimpolpante e offre un’infusione continua di idratazione.  Preserva la giovinezza delle labbra: un cocktail di oli naturali apporta nutrimento. Il suo packaging zebrato magnetico, elegante e moderno, contiene una mina sfaccettata per un’applicazione delicata e precisa.

Eccovi il risultato finale? Cosa ne dite? Io sono già innamorata!!

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *