Beatrice Valli for talhita: body capsule collection

Beatrice Valli

Dopo essersi allontanata dai riflettori per la nascita della sua piccola Bianca, ritorna Beatrice Valli, più bella e sexy che mai.

Sempre impeccabile da qualche mese aveva già annunciato che avrebbe collaborato con un’azienda made in italy che già creava collezioni uniche e femminili adatte per le donne che amano l’eleganza senza rinunciare alla grinta e a un pizzico di rock.

Stiamo parlando dell’azienda Talhita: e così la settimana scorsa è uscita la capsule collection firmata dalla neo mamma più seguita del momento.

La collezione è costituita da 5 body e si chiama seduzione, non a caso oserei dire! Le linee sono semplici ma qui fanno la differenza i dettagli, creati con pizzi, ricami e tessuti trasparenti arricchiti da paillettes sono in perfetta linea con le tendenze del momento.

Curiose?se è così non aspettate altro tempo, il sito è stato in manutanzione una settimana per le troppe visite. E ora è il momento giusto per acquistare quello che più vi rappresenta.

Nella gallery vi mostro i modelli che più mi piacciono.

Il mio preferito? Sicuramente il body Tiger! Se pensi che nessuno sia adatto a te, leggi il mio articolo e trova il body che più ti si addice.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *