Choco Clear – Maschera Detox Al Fango by Hello Body

Buongiorno dolcezze, come state?

Il freddo sembra essere davvero arrivato.. o almeno nella mia città, le nevicate e la forte pioggia sembrano essere all’ordine del giorno. A risentirne è la mia pelle.

Dopo le lunghe e stressanti giornate di lavoro risulta essere spenta e piena di imperfezioni, ecco perchè ho scelto di provare la maschera choco clear detox  di hello body! 

Si tratta di un innovativo fango termale che serve a renderla incredibilmente morbida e bella.

Gli ingredienti dell’argilla aiutano a combattere gli agenti atmosferici inquinanti che la nostra pelle assorbe in automatico quotidianamente e stimolano il rilascio di tossine.

Inoltre aiuta a risolvere anche vari problemi della pelle quali brufoli, punti neri e pori dilatati evitando comunque di seccarla. Insomma  tutto quello di cui ho bisogno in un’unica soluzione.

Nonostante l’aspetto il suo odore è buonissimo e super fresco, si applica su tutto il viso, si lascia in posa per 15 mt e il gioco è fatto. Appena la rimuoverete sentirete subito la pelle diversa!

Usando il codice HELLOARIANNA avrete un 20% di sconto sull’acquisto. Fatemi sapere come vi siete trovate, sono sicura che ve ne innamorerete!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *